JPEG

TAG ELECTRONIC ha messo a punto, mappature specifiche per ogni tipo di vettura Ferrari : Vetture da Competizione (GT FIA, GT Open, ALMS), o mappature stradali con caratteristiche personalizzate al variare del grado di preparazione motoristica. Ogni vettura Ferrari è curata personalmente ed individualmente, così da ottenere una mappatura UNICA.

JPEG

Per ogni modello del Cavallino Rampante TAG ELECTRONIC ha approntato mappature dalle elevate prestazioni. Abbiamo corretto, dove esistenti, piccole esitazioni di erogazione; migliorato i valori di coppia transitoria e potenza massima, a tutto vantaggio del carattere sportivo di queste vetture.

Per i modelli F355, 360 MODENA, F430, 599 FIORANO e CALIFORNIA abbiamo improntato speciali mappature adatte all’installazione di impianti di scarico con e SENZA catalizzatori.

430 SCUDERIA. TAG ELECTRONIC ha messo a punto una speciale mappatura per questo gioiello di Maranello. La nuova mappatura, disponibile in versione catalizzata e nella variante non-catalizzata, rende l’erogazione di potenza del V8 di Maranello che equipaggia la Ferrari SCUDERIA, incredibilmente esuberante fin dai bassi regimi, esaurendo la sua poderosa spinta solo all’intervento del limitatore di giri, esaltando l’eccezionale velocità del cambio elettro-attuato di questa vettura.

JPEG Dal Dicembre 2009 è disponibile una speciale mappatura per la nuova Ferrari 458 ITALIA. Sono disponibili diverse varianti di software per la 458. Nella versione con catalizzatori “racing” il V8 a iniezione diretta della 458 ha un incremento di ben 52 cv a 7.000 giri. Il limitatore in questa versione è tarato 9.200 giri. Per la Ferrari 458 ITALIA è disponibile dal 1/2011 una versione «rivista» del software che equipaggia il modello CHALLENGE, personalizzabile in ogni suo parametro.

Anche l’elettronica della 4 ruote motrici di Maranello, la FF, è stata rivisitata da TAG ELECTRONIC. Notevoli i risultati, sia con impianto di scarico originale, sia con impianto di scarico versione racing. Per saperne di più.

JPEG

Sono inoltre disponibili mappature specifiche per le versioni CHALLENGE STRADALE e CHALLENGE PISTA della 360 MODENA, per la F430 CHALLENGE e per la F430 GT3. Per tali vetture TAG ELECTRONIC ha studiato speciali mappature per velocizzare il cambio elettroattuato.

599 GTO. è l’evoluzione stradale della 599 XX, ovvero la 599 GTO prodotta in serie limitata di 599 esemplari. TAG ELECTRONIC ha sviluppato due nuove varianti software per questa vettura estrema di maranello. Per saperne di più.

Dopo ogni intervento è sempre possibile eseguire in tutta tranquillità operazioni di diagnosi tramite le apparecchiature originali Ferrari. Degno di nota è il fatto che nessuna modifica è valutabile da un controllo effettuato tramite strumento di diagnosi, o tramite verifica fisica delle stesse centraline motore.



TAG ELECTRONIC - IL LEADER PER LA RIMAPPATURA DELLA TUA CENTRALINA

HOME | CHI SIAMO | LISTINO | TECNICA | PRODOTTI E SERVIZI | AUTOMOTIVE | VEICOLI COMMERCIALI | AGRICOLTURA | LINKS | CONTATTI | LAVORA CON NOI | ECO BY TAG
© Copyright 2014, TAG ELECTRONIC - Created by Internet Diffusion